Regolamento


REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ZANNA BIANCA

Adler Entertainment S.r.l., con sede legale in Milano, Corso Venezia n. 6, C.F. 08208470966, in associazione con MONGE & C. S.p.a., con sede in Monasterolo di Savigliano (CN), Via Savigliano n. 31, P. Iva 00182160044.

SOGGETTO DELEGATO

Amarena Company S.r.l. con socio unico, con sede legale in Roma, Viale Bruno Buozzi n. 58/a, C.F. e P. Iva 09079361003, e sede operativa in Roma, Via Casilina 3/T.

AREA

Territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

TIPOLOGIA

Concorso di sorte

OGGETTO DELLA PROMOZIONE

Il film “ZANNA BIANCA”, nei cinema a partire dall’11 ottobre 2018, distribuito dal soggetto promotore, e i prodotti per animali a marchio MONGE, distribuiti dal soggetto associato.

VEICOLO

Sito internet www.mongeperzannabianca.it

DESTINATARI:

Consumatori finali, residenti e/o domiciliati nell’area di svolgimento, acquirenti di almeno una confezione di cibo per animali a marchio MONGE, nei punti vendita fisici e/o shop on line aderenti alla promozione (che esporranno il relativo materiale promozionale), ed in possesso della documentazione di acquisto.

Sono esclusi dalla partecipazione al concorso i dipendenti della società promotrice, del soggetto associato e del soggetto delegato.

DURATA:

Il concorso avrà durata complessiva dal 14/09/2018 al 31/10/2018.
Gli acquisti validi ai fini della partecipazione al concorso potranno essere effettuati dal 14/09/2018 alle ore 23:59 del 30/10/2018; la registrazione online al sito www.mongeperzannabianca.it potrà invece essere effettuata dal 14/09/2018 alle ore 23:59 del 31/10/2018.
L’estrazione dei premi sarà effettuata entro il 30/11/2018.

Sviluppo del concorso:

Il concorso avrà inizio in data 14/09/2018 e terminerà in data 31/10/2018, e prevede l’assegnazione dinr.30 premi totali, che verranno assegnati con estrazione tramite software entro il 30/11/2018.

Modalità di partecipazione al concorso e di assegnazione dei premi in palio:

Tutti coloro che, a partire dal 14/09/2018 e fino alle ore 23:59 del 31/10/2018, effettueranno – in un negozio fisico o in uno shop on line – l’acquisto di almeno un prodotto a marchio Monge, e ne conserveranno la documentazione di acquisto, potranno partecipare al presente concorso.

In seguito ad un acquisto con i requisiti sopra indicati, sarà possibile partecipare al concorso recandosi suwww.mongeperzannabianca.it e registrandosi al concorso stesso inserendo – in un apposito modulo on line – i seguenti dati:

  • Nome e Cognome
  • Indirizzo e-mail valido
  • Numero di cellulare

Sarà inoltre necessario caricare – tramite l’apposita funzione presente sul modulo – la prova di acquisto del prodotto Monge (scontrino, conferma d’ordine, fattura di acquisto etc…) e selezionare, tramite un menù a tendina, la propria preferenza di premio, se si preferisce partecipare al presente concorso per una fornitura di cibo per cani di taglia MINI, MEDIA o MAXI (indicati nella sezione PREMI). Si specifica che i dati richiesti sono tutti obbligatori e necessari per contattare i vincitori, e che a ciascun partecipante sarà richiesto di accettare la clausola sul trattamento dei dati personali ed il presente regolamento. A seguito del buon fine della registrazione, i partecipanti riceveranno via email la conferma di avvenuto inserimento nei database di estrazione: in tale mail di conferma verrà segnalata ai partecipanti la necessità di conservare la documentazione d’acquisto, poiché tale documentazione sarà richiesta per la eventuale validazione della vincita. La registrazione sul sito www.mongeperzannabianca.it potrà essere effettuata a partire dal 14/09/2018 e fino alle ore 23:59 del 31/10/2018. Si precisa inoltre che:

  • Ogni utente parteciperà all’estrazione dei premi in palio in base alla preferenza di premio indicata in fase di registrazione (per fornitura di cibo per cane di taglia MINI, MEDIA O MAXI);
  • ogni prova di acquisto darà diritto ad una sola partecipazione, a prescindere dal totale della spesa effettuata;
  • ogni prova di acquisto potrà essere utilizzata per una sola partecipazione;
  • ogni utente potrà partecipare tante volte quante saranno le prove di acquisto in suo possesso, ma potrà aggiudicarsi un solo premio; per ogni prova di acquisto sarà necessaria una singola registrazione al concorso sul sito www.mongeperzannabianca.it;
  • ai fini della partecipazione al presente concorso, ogni utente sarà tenuto a conservare copia dello scontrino/ricevuta di acquisto del prodotto Monge. I documenti di acquisto dovranno riportare una data compresa all’interno del periodo 14/09/2018 – Ore 23:59 del 30/10/2018, essere antecedenti alla data ed ora di registrazione al concorso, e riportare il dettaglio dei prodotti acquistati. Non potranno essere accettate prove di acquisto che non riportino il dettaglio dei prodotti acquistati. Tra tutti i partecipanti che avranno inviato il modulo di partecipazione tra il 14/09/2018 e le ore 23.59 del 31/10/2018, completo dei dati richiesti e del caricamento della prova di acquisto, potranno partecipare alle tre estrazioni differenti in base alla preferenza di premio indicato in fase di registrazione.
    Alla fine del periodo di gioco, verranno preparate tre liste degli utenti in regola con i requisiti di partecipazione, suddivisi in base alla tipologia di premio scelto, per ogni lista, a tutti gli utenti verràassegnato un numero d’ordine corrispondente all’ordine cronologico di partecipazione: le liste riporteranno il numero d’ordine assegnato e i dati del partecipante.

Assegnazione dei premi:

Un apposito software, di cui si consegnerà perizia al funzionario delegato al controllo, provvederà ad estrarre dalle tre liste composta come sopra specificato nr.13 partecipanti per ogni lista per un totale di nr. 39 partecipanti, che si aggiudicheranno i premi in palio come segue:

– Per la lista degli utenti che hanno indicato come preferenza premio la fornitura di cibo per cane taglia MINI:

Dal 1°al 10° estratto: Vincitori dei nr.10 premi in palio
Dal 11°al 13° estratto: Riserve dei vincitori in caso di irreperibilità o mancanza dei requisiti di uno o più di questi ultimi, in ordine cronologico di estrazione.

– Per la lista degli utenti che hanno indicato come preferenza premio la fornitura di cibo per cane taglia MEDIA:

Dal 1°al 10° estratto: Vincitori dei nr.10 premi in palio
Dal 11°al 13° estratto: Riserve dei vincitori in caso di irreperibilità o mancanza dei requisiti di uno o più di questi ultimi, in ordine cronologico di estrazione.

– Per la lista degli utenti che hanno indicato come preferenza premio la fornitura di cibo per cane taglia MAXI:

Dal 1°al 10° estratto: Vincitori dei nr.10 premi in palio
Dal 11°al 13° estratto: Riserve dei vincitori in caso di irreperibilità o mancanza dei requisiti di uno o più di questi ultimi, in ordine cronologico di estrazione.

Si precisa che i nr.39 nominativi estratti dovranno essere diversi tra loro. In caso di ripetizione dello stesso nominativo si procederà ad estrazioni successive fino ad ottenere nr.39 nominativi diversi per i vincitori e le riserve.

Luogo dell’estrazione: l’estrazione tramite software e la relativa assegnazione dei premi, avverrà alla presenza del funzionario addetto al controllo, presso gli uffici del soggetto delegato dal promotore in Roma, entro il 30/11/2018.

PREMI:

L’importo totale del montepremi del concorso è di Euro 6.700,00 (seimila settecento/00), ed è composto da nr. 30 forniture di cibo per cani per 6 mesi, del valore unitario di Euro 223,33 (duecento ventitre/33), i nr. 30 premi saranno suddivisi in base alla taglia del cane:

– nr. 10 FORNITURE PER CANI DI TAGLIA MINI, ognuna composta da nr. 10 sacchi da 3kg di cibo per cani adulti
– nr. 10 FORNITURE PER CANI DI TAGLIA MEDIA, ognuna composta da nr. 16 sacchi da 3kg di cibo per cani adulti – nr. 10 FORNITURE PER CANI DI TAGLIA MAXI, ognuna composta da nr. 24 sacchi da 3kg di cibo per cani adulti

Il premio non è cedibile, né in alcun modo modificabile, né è data alcuna facoltà al vincitore di richiedere,con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.
Qualora il premio sopra descritto non fosse disponibile per motivi di forza maggiore indipendenti dalla volontà dal promotore, lo stesso potrà essere sostituito con un premio analogo, di valore uguale o superiore.

Il promotore non si assume alcuna responsabilità derivante dal godimento dei premi da parte dei vincitori.

COMUNICAZIONE AI VINCITORI E CONSEGNA PREMI:

I vincitori estratti saranno contattati via e-mail, all’indirizzo fornito in fase di registrazione, e sarannoconsiderati irreperibili se non invieranno al soggetto delegato, via e-mail ed entro e non oltre 5 giornidall’invio della comunicazione di vincita:
– la formale accettazione del premio (il cui fac simile sarà allegato alla comunicazione di vincita), completa della copia di un documento di identità in corso di validità;

– copia dello scontrino/ricevuta di acquisto del prodotto Monge con il quale hanno partecipato al concorso.

Si precisa che, ai fini della validazione della vincita e pena il decadimento della stessa:

  • l’accettazione del premio dovrà essere a nome del partecipante estratto come vincitore edinviata dall’indirizzo e-mail fornito dal vincitore in fase di registrazione; non saranno consideratevalide accettazioni provenienti da nomi o indirizzi e-mail diversi rispetto a quelli estratti;
  • i documenti di acquisto dovranno essere leggibili, riportare la data e l’ora dell’acquisto ed il dettaglio dei prodotti acquistati;
  • l’eventuale smarrimento e/o palese contraffazione della documentazione d’acquisto comporteranno il decadimento della vincita.Le riserve saranno contattate in caso di irreperibilità, mancata risposta o risposta incompleta o mancante dei requisiti di uno o più dei vincitori primi estratti, con le medesime modalità, e saranno tenute a rispondere entro i medesimi termini ed inviando la medesima documentazione.
    In caso di mancata risposta anche da parte delle riserve contattate, il premio verrà devoluto alla Onlus.Ai vincitori che avranno inviato la corretta documentazione, e solo in seguito alla verifica della stessa ed alla sua corrispondenza con i dati inseriti in fase di registrazione, il premio sarà inviato direttamente adomicilio, a cura e spese del promotore ed entro 180 giorni dall’assegnazione. La Società Promotrice e la Società Delegata non si assumono alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
    – La mailbox di un vincitore risulti piena;
    – L’e-mail indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o incompleta;
    – Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
    – La mailbox di un vincitore risulti disabilitata;
    – L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist;
    – L’e-mail di comunicazione vincita sia identificata come SPAM.

COSTI DI PARTECIPAZIONE:

La partecipazione al concorso è gratuita, salvo il normale costo della connessione ad Internet.
Il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso.

SERVER e DATABASE PARTECIPANTI

Il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgimento della manifestazione a premio ha sede in Italia.
Il Soggetto Promotore si rende disponibile a fornire alla Pubblica Amministrazione, dietro semplice richiesta, il database relativo alla manifestazione a premio.

RIVALSA:

Si rinuncia al diritto di rivalsa nei confronti dei vincitori così come stabilito dal D.P.R. 600 art. 30 del 29 settembre 1973.

DATI PERSONALI:

I dati dei partecipanti saranno trattati secondo la privacy policy del promotore, consultabile integralmente al link http://www.adler-ent.com/Privacy_e_Cookie_Policy.pdf, che ogni utente dovrà visionare ed accettare prima della registrazione al concorso.

ONLUS:

Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza alla Associazione di Volontariato Anidan Italia ONLUS, con sede in Roma – Via San Pio V n. 57 – C.F. 97665590580

CAUZIONE

Ai sensi dell’art. 7 D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430, è stata prestata fideiussione a garanzia del 100% del montepremi del concorso.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

La partecipazione al presente concorso a premi implica, da parte del partecipante, l’accettazioneintegrale e incondizionata di questo regolamento. Qualora i promotori riscontrassero una qualsiasi violazione delle norme o del sistema di partecipazione da parte di uno o più partecipanti, essi avranno la facoltà di decretarne la squalifica senza alcuna responsabilità. Il Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini e nelle sedi più opportune e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa fraudolenta volta ad aggirare il sistema di partecipazione al concorso e/o il presente Regolamento.

COMUNICAZIONE:

La comunicazione del concorso avverrà prevalentemente all’interno dei punti vendita aderenti alla presente iniziativa, sui canali di comunicazione del soggetto promotore e del soggetto associato. I messaggi pubblicitari che comunicheranno il Concorso saranno coerenti con il presente Regolamento. Il Regolamento completo sarà a disposizione sul sito internet veicolo del concorso.

GARANZIE, ADEMPIMENTI E CONTROLLI

Il presente Concorso a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero delle Attività Produttive.